|
|
Benvenuti nella pagina dedicata agli amici !
Un particolare ringraziamento al mio amico Webmaster Donato Di Tullio che mi ha dato la possibilità di avere a disposizione una pagina dedicata agli amici.
Qui sono tra due grandi della fisarmonica: Pino Di Modugno a sinistra e Paolo Gandolfi a destra, dopo un concerto tenuto da me e da Pino a Castelnuovo ne' monti.
Questi sono "GLI ALCESTI"", un altro gruppo musicale formato da Giancarlo Caporilli negli anni '70. Da sinistra :Giancarlo (Tastiere), Umberto (Basso), Vittorio (Chitarra), Alceste (Voce) Massimo (Percussioni) Piero (Sax).
Questo è il mio amico Riccardo Taddei, eclettico fisarmonicista dotato di grande tecnica e raffinato gusto musicale, fa parte di un gruppo chiamato"EROS TANGO PROJECT" ma si esibisce anche con successo in vari teatri d'Italia.
Il mio amico fisarmonicista Paolo Di Cicco, romano, trasferitosi in Sardegna, in un momento di relax tra Franco,(a sinistra) e Gabriele Di Pietro, popolare organettista. Paolo oltre ad esibirsi come solista, ha fatto parte di molti gruppi musicali tra i quali quello di Gabriele Di Pietro.
Bastano poche fisarmoniche, alcuni amici musicisti, tanta allegria per merito di qualche bottiglia di "quello buono" e la festa è assicurata! Qui siamo a Monte Fumone, in provincia di Frosinone dopo una cena "BIBLICA"! Da sinistra: Vincenzo Barbalarga, Stefano Zangrossi, Riccardo Taddei, Luciano Federici, Stefano Di Sturco e Giancarlo Caporilli.
Questo è Paolo Borgognone, valente baritono, giornalista, critico musicale e grande appassionato di fisarmonica, non a caso l'ho nominato "zio virtuale" del mio primo nipotino Jacopo, virtuale perchè ci siamo conosciuti per via telematica, può sembrare poco ma è quanto basta per riconoscere una persona degna della massima stima.
Un gruppo di amici Insegnanti di musica in occasione di un saggio musicale tenutosi a Monte S. Giovanni in provincia di Rieti il 25 marzo 2007. In piedi da sinistra: Giancarlo Caporilli, Franco Calonaci, Vincenzo Galassetti, Daniele Lamano e Piera Manetta. In basso da sinistra: Giancarlo Canestri e Armando Siviero con Giancarlo Vignoni, proprietario della " Fisart Vignoni Accordions" di Castelfidardo.
La fisarmonica si allinea con i tempi grazie al sapiente e continuo impegno della "MUSICTECH", una azienda in continua evoluzione, leader nel campo dell'elettronica che grazie alla costruzione di sistemi midi molto avanzati è famosa in tutto il mondo. Ultima nata in casa "MUSICTECH" è la fisarmonica virtuale "Music Maker Digital 50".
Nella foto i miei amici della "MUSICTECH": Maria Rita Bartomeoli, Claudio Sabbatini e Sergio Bussolotto.
|

|